Holly Daze Coffey e le sorelle: Kardashian del Surf

Bionda, curve perfette e talento da vendere è una campionessa sulle onde e sui social. E con le avversarie gioca in casa. Il surf per lei è una questione di Dna. Lunghi capelli biondi, occhi azzurri e fisico statuario, Holly-Daze Coffey è una promessa del surf insieme alla sorella maggiore Ellie. A soli 19 anni è già considerata il futuro della tavola e anche se ancora non si è qualificata per il World Tour, sembra pronta ad entrare nell’olimpico delle onde e dei social, grazie alle sue foto su Instagram.

Concorrenza in famiglia

Fra le avversarie proprio la primogenita, Ellie-Jean, anche lei sexy campionessa di surf e seguitissima sui social. Una coppia d’oro che si appresta a diventare un vero “poker d’assi”, dal momento che anche le due “piccoline” di casa, Ruby Lee e Bonnie-Lou, sono pronte a seguire le sorelline fra le onde, in una sfida di tecnica e fascino che lascia senza fiato.

I “Kardashian del surf”

Quattro sexy sirenette e un ragazzo, per la famiglia Coffey, che non a caso è già stata soprannominata “I Kardashian del surf”. Come l’iconico clan di Kim e socie, infatti, anche Holly e famiglia sono seguitissime sul web, sia per le loro acrobazie sulla tavola, sia per i fisici da modelle.

Nonostante ancora non sia entrata fra le 50 surfer più forti al mondo, infatti, la bella Holly ha già numerosi sponsor proprio grazie al corpo perfetto, modellato dalle onde dell’oceano.

Holly Daze Coffey e le sorelle: Kardashian del Surf

Un futuro sulla tavola

Simili e molto unite, tutte e quattro le sorelle Coffey amano la tavola, che sia da surf, da snowboard o da skate e non perdono occasione per immortalarsi, per la gioia dei fan. Un destino che sembrava scritto nelle stelle: il padre Jason lasciò Sidney per stabilirsi sulla Gold Coast, vero e proprio paradiso dei surfisti, pèroprio per permettere ai figli di vivere a stretto contatto con la loro passione.