Foo Fighters incredibili al Carpool Karaoke: video virale nei Social

Foo Fighters protagonisti al Carpool Karaoke di James Corden. Lo spettacolo che ormai ci ha abituato a vedere le star della musica parteciparvi in modo obbligato quando esce un nuovo lavoro. Una tappa promozionale che è diventata appuntamento fisso e d’obbligo per tutti gli artisti famosi. Il programma della CBS non poteva non mancare con l’appuntamento dei Foo Fighters freschi del nuovo album Concrete and Gold.

Dave Grohl e la sua band hanno fatto visita all’auto di James Corden, lasciando al grande pubblico un video di 13 minuti epico che è subito diventato virale nelle reti social, da Facebook a Instagram, da Twitter a YouTube (soprattutto).

Ecco che allora hanno interpretato i classici dei Foo Fighters, tipo All My Life, Best Of You e Learn To Fly, con Corden che cantava a squarciagola con Grohl come chiunque avrebbe fatto al suo posto. Tra una canzone e l’altra non sono mancati divertenti aneddoti, come quello del 2016 quando il cantante si è rotto una gamba durante un concerto in Svezia e a tutti i costi ha voluto continuare con lo show perchè aveva eseguito solamente due canzoni.

La parte migliore del video però arriva nel finale. A sorpresa la band e Corden entrano in un negozio di strumenti musicali e si mettono a cantare “Never Gonna Give You Up” di Rick Astley. Non dovete perdervi nemmeno un secondo di questo esilerante video dei Foo Fighters protagonisti al Carpool Karaoke di James Corden.

Lo avete visto? No vi piacerebbe anche a voi viaggiare in auto con questi geni della musica? E ovviamente anche con Corden, un simpaticone che tutti vorremmo come amico.