Il “giustiziere” delle multe selvagge prodotte dagli autovelox è in continua azione. Un dispositivo di controllo della velocità è stato abbattuto a Villa del Conte, nel padovano, da uno o più individui conosciuti come Fleximan.
Le autorità stanno indagando sull’accaduto e la presidente della federazione dei comuni del Camposampierese, Sarah Gaiani, condanna questi atti irresponsabili.
Il procuratore di Treviso ha dichiarato che il sostegno a Fleximan potrebbe costituire un reato. La sindaca di Padova, Antonella Argenti, prendendo distanza dall’atto vandalico e dalla “giustizia fai da te“, riflette sull’importanza della sicurezza stradale.
Inoltre, la città ha ricevuto un’opera di street art in omaggio a Fleximan (del writer padovano noto come “Evyrein”) e che possiamo osservare su Instagram. Nel disegno possiamo apprezzare la rappresentazione di Beatrix, la protagonista di “Kill Bill” interpretata da Uma Thurman, che estrae la sua lama mentre tiene nell’altro mano un dispositivo di sorveglianza del traffico tagliato di netto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…