Il “giustiziere” delle multe selvagge prodotte dagli autovelox è in continua azione. Un dispositivo di controllo della velocità è stato abbattuto a Villa del Conte, nel padovano, da uno o più individui conosciuti come Fleximan.
Le autorità stanno indagando sull’accaduto e la presidente della federazione dei comuni del Camposampierese, Sarah Gaiani, condanna questi atti irresponsabili.
Il procuratore di Treviso ha dichiarato che il sostegno a Fleximan potrebbe costituire un reato. La sindaca di Padova, Antonella Argenti, prendendo distanza dall’atto vandalico e dalla “giustizia fai da te“, riflette sull’importanza della sicurezza stradale.
Inoltre, la città ha ricevuto un’opera di street art in omaggio a Fleximan (del writer padovano noto come “Evyrein”) e che possiamo osservare su Instagram. Nel disegno possiamo apprezzare la rappresentazione di Beatrix, la protagonista di “Kill Bill” interpretata da Uma Thurman, che estrae la sua lama mentre tiene nell’altro mano un dispositivo di sorveglianza del traffico tagliato di netto.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…