Firefox Download Ultima Versione – E’ da poco uscita la versione 13 stabile del popolare browser del progetto Mozilla che gli sviluppatori sono già allo studio della prossima versione 14 di Firefox.

Come sappiamo, la versione di Firefox 13 non supporta più la versione Windows 2000 e Windows XP RTM/SP1, ma è solamente compatibile con sistemi Windows XP Service Pack 2 e/o superiori.

Sempre alla ricerca di migliorare nelle prestazioni grazie alla nuova e potente piattaforma Gecko, l’esperienza nella navigazione sul web, con la nuova barra degli indirizzi intelligente che si adatta, con il tempo, alle preferenze dell’utente.

Tutto questo per dire che è già in lavorazione l’ultima versione 14 di Firefox della quale è possibile effettuare il download della più recente versione Firefox 14 Beta.

Anche la sicurezza è sempre al centro degli sviluppatori i quali hanno aumentato il livello di attenzione contro malware e pishing, virus, worm, trojan e spyware, senza dimenticare che gli utenti possono personalizzare Firefox con oltre 5 mila componenti aggiuntivi messi a disposizione dall’enorme comunità di Mozilla.