Fiorentina-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV. Fiorentina e Juventus si incrociano nella semifinale d’andata di Coppa Italia 2021-2022 oggi mercoledì 2 marzo 2022 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Fischio d’inizio fissato alle ore 21:00 italiane.
Il tema della partita è sicuramente il ritorno a Firenze del grande ex Dusan Vlahovic il quale si è trasferito alla Vecchia Signora nell’ultima sessione invernale di mercato proprio dalla Fiorentina. La Juventus, detentrice del trofeo, arrivano al penultimo atto dopo aver liquidato a domicilio la Sampdoria 4-1 e il Sassuolo 2-1. Più lungo e appassionante il cammino della Fiorentina: 4-0 al Cosenza, 2-1 al Benevento, 5-2 in casa del Napoli, 2-3 in casa dell’Atalanta. Ecco dove vedere Fiorentina-Juventus streaming gratis e diretta tv.
Dusan Vlahovic può diventare il terzo giocatore dei cinque grandi campionati europei in grado di segnare sia a favore che contro una squadra nella stagione in corso considerando tutte le competizioni, dopo Dodi Lukébakio (a favore e contro il Wolfsburg) e Gaëtan Laborde (Montpellier).
Fiorentina (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil. Allenatore: Italiano. A disposizione in panchina: Dragowski, Rosati, Terzic, Venuti, Frison, Duncan, Amrabat, Maleh, Callejon, Ikoné, Saponara, Cabral.
Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, L. Pellegrini; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Stramaccioni, Cuadrado, Miretti, Soulé, Kean.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Carbone e Lo Cicero. Quarto Uomo: Marinelli. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Ranghetti.
Fiorentina-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset, su Canale 5. Telecronista Mediaset per Fiorentina-Juventus sarà Riccardo Trevisani, commento tecnico di Roberto Cravero.
Sarà possibile seguire il match Fiorentina-Juventus in diretta streaming, due le possibilità: attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta PirloTV è illegale ed è oscurata in Italia.
Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…