DIRETTA SERIE A – Una scandalosa Juventus rinunciataria messa in campo dal tecnico Allegri, esce sconfitta dal Franchi, battuta meritatamente 2-0 dalla Fiorentina di Italiano che accede così, grazie al settimo posto in classifica finale, alla Conference League, competizione che mercoledì prossimo vedrà la Roma in finale a Tirana. La viola, che batte la Juve per la prima volta in stagione, ha vinto il duello a distanza con l’Atalanta, comunque sconfitta clamorosamente dall’Empoli a Bergamo.
Decisive le reti di Duncan nel recupero del primo tempo e di Nico Gonzalez su rigore nell’extra-time. Per la Vecchia Signora una sconfitta che non premia assolutamente la serata degli addii di Chiellini, Bernardeschi e Dybala: una chiusura più malinconica di così non poteva essere. Allegri e giocatori, soprattutto Bonucci, contestati nei social, twitter e instagram in primis.
Marcatori gol: 45’+1′ Duncan (F), 90’+2′ rigore Gonzalez (F).
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti (62′ Odriozola), Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan (85′ Torreira); Gonzalez, Piatek (85′ Cabral), Saponara (70′ Ikoné). Allenatore Italiano.
Juventus (4-4-2): Perin (46′ Pinsoglio); de Ligt, Bonucci, Chiellini (46′ Rugani), Alex Sandro; Bernardeschi (60′ Aké), Miretti (76′ McKennie), Locatelli, Rabiot; Dybala, Kean (76′ Vlahovic). Allenatore Allegri.
Arbitro: Chiffi di Padova. Assist: Bonaventura, Venuti, Rabiot. Ammoniti: Igor, Kean, Venuti, Rabiot, de Ligt.
Dove vedere Fiorentina-Juventus Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per oggi sabato 21 maggio maggio 2022 alle ore 20:45 italiane per la 38a e ultima giornata di Serie A 2021-22. I bianconeri di Massimiliano Allegri chiudono la stagione allo stadio Artemio Franchi contro i viola che cercano il pass per la prossima Conference League. Fiorentina e Juventus hanno pareggiato le ultime due sfide al Franchi in Serie A, le due formazioni hanno pareggiato più incontri di fila in casa dei viola nel torneo solo nel periodo tra il 1935 e il 1940 (quattro in quel caso).
La squadra di Allegri, pur vincendo, chiuderà la stagione con un massimo di 73 punti: è il peggior risultato dal 2010-2011, campionato con Delneri alla guida. L’ex di giornata Vlahovic è invece alla ricerca di un record: qualora segnasse diverrebbe il secondo calciatore under 23 della storia della serie A (dopo Ronaldo nella stagione ’97-’98 con la maglia dell’Inter) a segnare almeno 25 gol in un singolo campionato di A.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Bonaventura; Saponara, Cabral, Gonzalez. A disposizione in panchina: Dragowski, Venuti, Terzic, Nastasic, M.Quarta, Torreira, Callejon, Ikoné, Munteanu, Kokorin, Rosati, Piatek. Allenatore: Italiano.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bonucci, Chiellini, De Ligt; Bernardeschi, Rabiot, Miretti, Locatelli, Alex Sandro; Kean, Paulo Dybala. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Pellegrini, McKennie, Zakaria, Arthur, Aké, Cuadrado, Morata, Vlahovic. Allenatore: Max Allegri.
Arbitro: Daniele Chiffi. Assistenti: Carbone-Longo. IV Uomo: Giua. VAR: Guida. Assistente VAR: Massimi.
Fiorentina-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Da vedere anche con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Fiorentina-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Fiorentina-Juventus streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Alternative per vedere Fiorentina-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…