DIRETTA TENNIS – Si gioca oggi, domenica 26 gennaio 2014 l’attesa finale di tennis Nadal-Wawrinka, valida per il primo Slam della stagione, gli internazionali di tennis Australian Open 2014 a Melbourne, e la cui diretta viene trasmessa sui canali digitali streaming di Sky.
Il favorito Rafael Nadal, numero uno della classifica mondiale, è giunto a questa finale, battendo in semifinale l’ex numero 1, lo svizzero Roger Federer in 3 set con il punteggio finale di 7-6 (4), 6-3, 6-3. Dal suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio, Nadal ha vinto due Slam su tre giocati ed è il favorito anche oggi per la vittoria anche a Melbourne.
Dall’altra parte, la vera sorpresa di questo torneo, lo svizzero Stanislas Wawrinka e quindi connazionale di Roger Federer, in quanto è stato capace di eliminare il favorito e campione in carica Novak Djokovic, permettendo di affrontare Berdych in semifinale. Wawrinka è alla sua prima finale di uno Slam, ma Nadal ha sempre vinto contro Wawrinka senza mai lasciare un set: 26-0 il totale dei set vinti dallo spagnolo. Con questa statistica Nadal è il candidato alla vittoria finale nei pronostici e nelle quote scommesse.
Da Melbourne, il match della finale di tennis dell’Australian Open 2014 Nadal-Wawrinka, verrà trasmesso in diretta tv sui canali digitali streaming video di Eurosport (Sky Canale 211), con inizio alle ore 9:30 di oggi, domenica 26 gennaio 2014.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…