TENNIS STREAMING – Il 32enne bulgaro Grigor Dimitrov sarà il rivale di Jannik Sinner nella finale del torneo di tennis Atp Masters 1000 di Miami. Dopo aver compiuto l’impresa di sconfiggere ai quarti il numero 2 del ranking, il giovane spagnolo Carlos Alcaraz, con un netto 6-2 6-4, Dimitrov ha battuto il tedesco Alexander Zverev (non succedeva dal 2014) con il punteggio di 6-4 6-7 6-4. Per il bulgaro (attuale numero 11) è la 3° finale 1000 in carriera: dopo Miami tornerà in Top 10 dopo 6 anni.
Se l’azzurro dovesse trionfare nella finale del torneo, scavalcherebbe proprio Alcaraz e si posizionerebbe al secondo posto della classifica Atp. I 1000 punti in palio per il vincitore gli permetterebbero di superare Alcaraz, mentre i 650 punti della finale non sarebbero sufficienti.
La finale degli ATP Open di Miami 2024 Dimitrov- Sinner sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, gratis per gli abbonati con Sky Go. Appuntamento per oggi domenica 31 marzo 2024 con orario a partire dalle ore 21:00 italiane.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…