FINALE EURO 2012 – Domani sera si gioca la finale Italia-Spagna e cresce l’attesa per questo incontro di calcio. Il capitano della formazione spagnola, il portiere Iker Casillas, risponde indirettamente al suo collega avversario Gigi Buffon, il quale ha affermato che “l’Italia è la sorpresa” di Euro 2012.
Casillas ha dichiarato in una intervista, che a lui non sembra tanto una sorpresa di vedere l’Italia in finale, in quanto la squadra di Balotelli e Cassano ha fatto un torneo molto serio.
Casillas mostra tutto il suo stile da campione, elogiando Buffon che lo definisce una sicurezza e un punto di riferimento per tutta la squadra, anche per lui vista l’età che ha il portiere della Juventus: “Ver a Buffon a ese nivel con su edad me anima“.
Casillas ha concluso l’intervista con la stampa spagnola, ricordando i grandi assenti tra i suoi compagni di squadra a questo torneo, come Puyol e Villa, i quali avrebbero sicuramente giocato un ruolo fondamentale.
Sagge parole di Iker Casillas che si dimostra essere un grande campione dentro e fuori dal campo di gioco. La finale di Euro 2012 Italia-Spagna sarà sicuramente una delle più belle partite viste negli ultimi anni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…