FINALE EURO 2012 – Domani sera si gioca la finale Italia-Spagna e cresce l’attesa per questo incontro di calcio. Il capitano della formazione spagnola, il portiere Iker Casillas, risponde indirettamente al suo collega avversario Gigi Buffon, il quale ha affermato che “l’Italia è la sorpresa” di Euro 2012.

Casillas ha dichiarato in una intervista, che a lui non sembra tanto una sorpresa di vedere l’Italia in finale, in quanto la squadra di Balotelli e Cassano ha fatto un torneo molto serio.

Casillas mostra tutto il suo stile da campione, elogiando Buffon che lo definisce una sicurezza e un punto di riferimento per tutta la squadra, anche per lui vista l’età che ha il portiere della Juventus: “Ver a Buffon a ese nivel con su edad me

anima“.

Casillas ha concluso l’intervista con la stampa spagnola, ricordando i grandi assenti tra i suoi compagni di squadra a questo torneo, come Puyol e Villa, i quali avrebbero sicuramente giocato un ruolo fondamentale.

Sagge parole di Iker Casillas che si dimostra essere un grande campione dentro e fuori dal campo di gioco. La finale di Euro 2012 Italia-Spagna sarà sicuramente una delle più belle partite viste negli ultimi anni.