TENNIS WIMBLEDON 2012 – Dopo la grande impresa di Camila Giorgi la quale dalle qualificazioni ha raggiunto gli ottavi di finale, anche Francesca Schiavone raggiunge la compagna di squadra all’All England Club di Londra, dopo aver battuto la ceca Klara Zakopalova con il risultato di 6-0 6-4. Ad attenderla agli ottavi la vincente tra Varvara Lepchenko (con la quale ha perso un mese fa al Roland Garros) e Petra Kvitova (testa di serie numero 4 e campionessa in carica del torneo inglese).
Sara Errani (testa di serie numero 10) invece, lascia Londra dopo la sconfitta di oggi sabato 30 giugno 2012 contro una brava Yaroslava Shvedova (numero 65 del ranking mondiale WTA) con un pesante ma giusto risultato di 6-0 6-4, in soli 54 minuti subendo 6 ace e 35 winners.
Roberta Vinci sta giocando contro Mirjana Lucic e dopo aver vinto 7-6 il primo set conduce ora per 4-3 nel secondo. L’incontro di tennis Vinci-Lucic viene trasmesso in diretta TV sui canali Sky di Wimbledon 1 HD / 5 HD (Sky Canale 201 / Sky Canale 207).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…