Avvistamento UFO: Filmata una flotta OVNIs sulla costa della Carolina del Nord.

La NASA ha recentemente affermato di essere vicina all’annuncio dell’esistenza della vita extraterrestre, ma il mondo non è pronto. Ma mentre aspettiamo, si è verificato uno straordinario avvistamento UFO nella Carolina del Nord.

William Guy stava viaggiando in traghetto attraverso la laguna di Pamlico Sound quando vide 14 strani oggetti nel cielo. Ha immediatamente iniziato a registrare e le immagini hanno provocato un vero dibattito sui social network. Il video inizia con una vista del cielo, apparentemente mostrando il tramonto. William sposta la telecamera all’orizzonte senza mostrare nulla di strano.

Ma in un dato momento appare una formazione di strane luci.

Qualcuno può dirmi di cosa si tratta?“, Chiede William. “Siamo nel mezzo dell’oceano, su un traghetto. Non c’è nulla in giro, non c’è terra, non c’è niente”. Nn è stato l’unico ad osservare la misteriosa scena, dal momento che si può sentire una persona meravigliata dire: “Vedi quelle cose solo in televisione!”.

Dopo aver pubblicato il Video UFO su YouTube, qualche giorno fa, William ha spiegato che le misteriose luci sono scomparse prima di tornare circa due minuti dopo.