Maradona potrebbe avere vari figli segreti a Cuba.

Maradona potrebbe avere alcuni figli segreti a causa di una storia d’amore a Cuba. A dare la sconvolgente notizia è stato il suo avvocato, secondo un rapporto pubblicato sul quotidiano inglese The Sun.

Laywer Matias Morla, l’avvocato di Maradona, ha detto che il calciatore in pensione avrebbe avuto i rapporti dopo essersi trasferito sull’isola caraibica per riprendersi dalla sua tossicodipendenza e sperava di tenere un figlio o una figlia in futuro.

Maradona, 57 anni, ha già cinque figli che dice che suono suoi.

L’avvocato di Maradona ha provocato la speculazione secondo cui l’ex giocatore di Barcellona e Napoli potrebbe raggiungere la cifra doppia di figli dopo la sua straordinaria ammissione in un’intervista alla televisione argentina.

L’intervistatrice Ana Carolina Ardohain dos Santos, meglio conosciuta come Pampita, ha chiesto: “Saliranno alla luce più figli di Diego Maradona?”. L’avvocato ha risposto: “Sono preoccupato per Cuba” e quando Pampita ha risposto: “Un bambino cubano?” è rimasto sorpreso dalla risposta: “Speriamo che sia solo una.”

L’avvocato ha anche insistito che Maradona era single quando si è trasferito sull’isola cubana nel febbraio 2000 e ha ammesso di essersi “comportato male”. Ha poi aggiunto: “Ho molti amici a Cuba che ridono e dicono i figli di Diego“. “Ci saranno molti Maradonas, molti, anche se a qualcuno non piace”.