MEL GIBSON PADRE BIOLOGICO DEI FIGLI DI JODIE FOSTER – In realtà è un segreto la paternità di Charles e Kit, i due ragazzi nati da Jodie Foster. Padre biologico, secondo le voci di Hollywood degli ultimi giorni, dopo il discorso di coming out di Jodie Foster alla premiazione dei Golden Globe, potrebbe essere Mel Gibson. Perché era seduto insieme ai figli della Foster in sala ai Golden Globe, perché l’attrice, regista e produttrice statunitense ha rivolto a lui delle parole molto significative, perché qualcuno illaziona che ci sia una forte somiglianza tra i due ragazzi e l’attore chiamato in causa per essere l’uomo che ha donato lo sperma per la procreazione.

A corroborare le illazioni dei media e del gossip sulla presunta paternità di Mel Gibson dei figli di Jodie Foster, appaiono sui media sedicenti genetisti che azzardano clamorose somiglianze tra i due ragazzi e l’attore. Charles, età 14 anni, e Kit, 12 anni, secondo un non meglio identificato “esperto” il cui commento è apparso sul magazine New York Post: “Somigliano a lui (Mel Gibson) ma in biondo“.

Mel Gibson e Jodie Foster: un’amicizia che ha avuto inizio nel 1994. I due attori si conobbero sul set del film “Maverick“. Da allora si sono sostenuti e frequentati regolarmente. Amcizia e stima professionale che portà la Foster, regista e protagonista di “The Beaver“, a scegliere Mel Gibson come partner nel film. Nemmeno le polemiche sull’antisemitismo di Mel Gibson, o sul suo modo di trattare l’ultima fidanzata, Oksana Grigorieva, madre di sua figlia Lucia di 3 anni, ha tenuto lontana da lui l’amica Jodie Foster.

Le parole di Jodie Foster pronunciate durante la premiazione ai Golden Globe e al suo coming out, rafforzano i pettegolezzi di Hollywood: “You know, you save me, too“, “Tu lo sai che anche tu mi hai salvata”. Il legame tra i due è veramente qualcosa al di fuori della routine dei rapporti che alimentano il gossip nel mondo dello spettacolo. Tanto che è di Jodie Foster la dichiarazione riguardo a Mel Gibson: “È così incredibilmente affettuoso e sensibile, sapevo dal primo minuto che l’ho incontrato che mi avrebbe amato per il resto della mia vita“.

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata alle foto dei due attori e alle foto dei figli di Jodie Foster sul Daily Mail online, per valutare da soli l’eventuale somiglianza.

Sul tema di chi possa essere il padre biologico dei figli di Jodie Foster, inoltre, segnaliamo le rivelazioni della mamma di Jodie Foster fatte pochi giorni fa al Daily Mail online, che chiamano in causa Randy Stone. Anche lui amico della Foster, direttore di casting e dichiaratamente omosessuale, morto di infarto nel 2007. “Randy mi ha confidato che Jodie ha detto che dirà ai ragazzi che è il loro padre è quando compiranno 21 anni“. La nonna dei ragazzi non ha dato conferma dell’illazione, ma ha aggiunto “Mi ha detto che ha dovuto firmare dei documenti. Ma è un segreto che ha portato con sé nella tomba“.

Intanto, anche se manca un padre, i figli della Foster hanno due madri. Anche se le gravidanze sono state portate avanti dall’attrice, era nota da tempo ed è stata confermata dal coming out dei Golden Globe, la relazione tra Jodie Foster e il produttore cinematografico donna Cydney Bernard. Anche se la loro relazione ha avuto fine nel 2008, la Foster non ha dimenticato la sua compagna di tanti anni nel discorso ai Golden Globe definendola “Uno dei più profondi amori della mia vita“.