Fifth Harmony si sciolgono a tempo indeterminato per seguire carriere soliste | Musica

Fifth Harmony si fermano. Dopo sei anni di lavoro, Dinah Jane, Lauren, Normani e Ally hanno rilasciato un comunicato stampa con il quale danno la notizia della sospensione: hanno deciso di prendersi una pausa per iniziare una carriera solista. Anche se gli Harmonizers sono molto tristi, sono altresì molto gratis con le quattro fantastiche ragazze.

La conferma del momentaneo scioglimento delle Fifth Harmony è arrivato anche attraverso il social Instagram. “Riflettendo sugli ultimi sei anni da quando abbiamo iniziato con X-Factor, abbiamo capito fino a che punto siamo arrivate e apprezziamo tutto veramente tanto, ora più che mai. Abbiamo fatto un viaggio super memorabile insieme e non posso iniziare ad esprimere la nostra gratitudine a tutti voi per esservi uniti in questo viaggio selvaggio!”.

Inizia così la dichiarazione resa disponibile disponibile dalle Fifth Harmony su Instagram.

“Dopo sei anni di andare forte e senza sosta, ci siamo rese conto che, per mantenere autentiche a noi stesse, dobbiamo prendere un po’ di tempo fuori da Fifth Harmony per perseguire gli sforzi solisti”.

“Per i nostri Harmonizer, grazie per tutto quello che siamo riusciti a costruire come Fifth Harmony. Con il loro amore e incoraggiamento continueremo a costruire, sostenendoci l’un l’altra in tutto ciò che facciamo e mantenendoli orgogliosi”.

Questa mattina, inoltre, il media americano Variety aveva indicato che una fonte vicina alla situazione ha detto che non c’era “nessuna discordia” nel gruppo, solo che le cantanti Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane Hansen e Lauren Jauregui volevano cogliere le opportunità como soliste.