FIFA 14 – EA ha finalmente annunciato il gioco calcistico più amato: FIFA 14. A presentare il videogame è stato proprio Ruud Gullit l’ex giocatore del Milan e della Nazionale olandese. La scelta del calciatore non è casuale, infatti in Ultimate Team Legends si potranno formare squadre composte da campioni che hanno fatto la storia come: Patrick Viera, Freddie Ljungberg, Pele’ e anche Ruud Gullit.

Le notizie non sono finite. Con la pre-ordinazione della console di nuova generazione, l’Xbox One, verrà incluso in Europa una copia gratis di FIFA 14.

Un accordo con la quale EA grazie Microsoft metterà in difficoltà PES. Ma il patto non è casuale, infatti per l’azienda di Redmond, l’intento è quello di far apparire la console di maggior valore mantenendo però il costo invariato. Microsoft sembra agguerrita nel voler ottenere il mercato europeo.

Sicuramente, sappiamo bene, sarà un incentivo in più per acquistare l’Xbox One. Con la presentazione dei nuovi giochi, ancora una volta è ricominciata la sfida fra Pro Evolution Soccer e FIFA. Qui di seguito il video trailer del gioco in YouTube che mostrerà uno spezzone di partita.