ULTIME NOTIZIE BRUNO ARENA – Come comunicato nel bollettino medico di questa sera, le condizioni di salute di Bruno Arena dei Fichi d’India, il noto duo comico, sono invariate e quindi, come riportato dall’ufficio stampa della sua agenzia: “Le condizioni di Bruno Arena, ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dalla notte di giovedì 17 gennaio, sono stabili: permane il coma farmacologico. Domani, sabato 2 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens emetterà un nuovo aggiornamento sullo stato di salute di Arena alle ore 19:00.”

Dal 17 gennaio scorso si è in apprensione per la sua vita, a causa di una emorragia cerebrale che provocò il malore dietro le quinte della registrazione di una puntata del programma TV Zelig.

Dalla diagnosi dell’aneurisma al cervello fino alla mattina di oggi si sono alternate notizie che hanno alimentato speranze a quelle catastrofiche e speculative, fino allo scherzo di cattivo gusto che dava Bruno Arena morto, diffuso sui social network Facebook e Twitter e da lì tracimato nel web e nei social

media.

Oggi, in mattinata, si parlava ancora, in modo ufficiale e supportato dalle dichiarazioni dell’ufficio stampa dell’agenzia dell’attore, la Ridens Management, di coma farmacologico e situazione stabile ma comunque grave. Il bollettino medico aggiornato alle 19:00 di oggi, venerdì, parla della situazione attuale della salute non dando nuove notizie su Bruno Arena ma in fondo non deludendo del tutto le speranze.

Forza Bruno! Come tutti suoi fan, e il socio nel duo comico Massimiliano Cavallari, la redazione si associa all’augurio di una pronta ripresa.