HO AVUTO UNA STORIA CON SABRINA FERILLI – Lo ripete Francesco Testi a Verissimo, la trasmissione TV condotta da Silvia Toffanin in questo dicembre 2012. Ma la relazione tra Ferilli e Testi era balzata agli onori del gossip già a settembre, in un nostro articolo sulla relazione Ferilli-Testi avevamo raccontato tutta la vicenda, dalla nascita della relazione nel giugno 2011 con le documentazioni fotografiche della rivista specializzata nei pettegolezzi sulle celebrità, Oggi, al proseguimento della storia in tribunale.

Allora, sulle pagine di Vanity Fair, Francesco Testi aveva raccontato tutto sulla sua love story con la Ferilli e aveva citato ben 100 SMS che dimostravano la veridicità dei suoi racconti.

Parlando poi del fatto che lei lo avrebbe poi rinnegato, offendondolo e facendo illazioni su una presunta relazione dell’ex gieffino con Alberto Tarallo. Una vendetta, dissa già allora Testi, perché lui l’aveva lasciata, insoddisfatto del rapporto.

All’epoca Testi lanciò anche il sospetto che la Ferilli avesse tentato di rinnegare la relazione con lui per salvare il rapporto con quello che è ancora l’attuale compagno, Flavio Cattaneo.

Ora, mentre da qualche giorno si parla della possibile crisi tra Ferilli e Cattaneo, la benzina sul fuoco di Francesco Testi a Verissimo pare cadere a proposito per infiammare il gossip di Natale. Staremo a vedere quale sarà questa volta la replica della Ferilli.