Anche oggi tutti connessi ai profili ufficiali di Fedez e della moglie Chiara Ferragni per scoprire le ultime notizie sulle condizioni di salute di Federico Leonardo Lucia.
La buona notizia è che sicuramente si percepisce un’atmosfera positiva riguardo alle condizioni di salute di Fedez, che è stato ricoverato una settimana fa presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Lo scorso domenica è stato bloccato un nuovo sanguinamento, mediante un intervento endoscopico, senza ulteriori necessità di trasfusioni.
Basandosi su due giorni di ottimismo, supportati dai risultati positivi degli esami a cui il rapper viene sottoposto regolarmente dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica guidato da Marco Antonio Zappa, sembra finalmente che il peggio sia passato per Fedez. Le dimissioni potrebbero essere prese in considerazione, anche se non è ancora possibile definirne i tempi, in base ai risultati dei prossimi controlli.
Per quanto riguarda il suo atteso ritorno a “X Factor” per la fase dei live che inizierà il 26 ottobre, tra tre settimane, non è possibile fare previsioni. Tuttavia, se le condizioni di salute di Fedez continuassero a migliorare come sembra, potrebbe essere possibile la sua presenza al tavolo dei giudici.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…