Selena Gomez e le fan tutte di Justin Bieber possono stare tranquille. La moretta che Justin cerca di conquistare nel video di “Boyfriend” è felicemente sposata.

La ragazza scelta per essere oggetto del desiderio da parte di Justin Bieber, il cantante canadese poco più che adolescente, non ha nessuna intenzione di mettere in discussione il reale rapporto d’amore che lega Justin Bieber a Selena Gomez, sua fidanzata ufficiale. Anche se l’aspetto di Rachel Barnes, così si chiama la ragazza che appare nel video di “Boyfriend” accanto a Bieber, ricorda per molti versi quello di Selena Gomez, e sembra assecondare i reali gusti di Justin Bieber in fatto di donne, Rachel confessa in una intervista a TMZ di essere già felicemente convolata a nozze, e di essere pienamente soddisfatta della sua relazione.

“Justin e Selena sono adorabilmente inseparabili ed io… sono già sposata.

Io sono una fan di Bieber, ma lui non è certo il mio uomo!”.

Aggiunge Rachel Barnes, che si è sposata a La Jolla, in California, lo scorso anno: “È stato bello essere parte del mondo di Bieber… anche se solo per una canzone”.

Se non avete ancora visto il nuovo video di Bieber, “Boyfriend“… o volete rivederlo per rinfrescarvi la memoria sulle effusioni tra Justin e Rachel Barnes, lo trovate in un nostro precedente articolo dedicato proprio all’uscita del nuovo video.