Facebook ha problemi di funzionamento in varie parti del mondo, come si può vedere dai rapporti degli utenti raccolti sul sito DownDetector. La caduta dei servizi è stata registrata questo 28 gennaio verso le 23:00 (GMT) e ha colpito principalmente gli Stati Uniti orientali, il Messico, El Salvador, la Colombia e il Brasile.
Secondo i dati raccolti, il 38% degli utenti di Facebook ha avuto problemi ad aggiornare la cronologia sulla pagina principale. Il 35% ha dichiarato l’impossibilità di interagire pienamente con il social network. Il 26% non riesce a iniziare il proprio sessione. Al momento le cause del mal funzionamento sono sconosciute.
Su twitter è letteralmente esplosa l’hashtag #FacebookDown con migliaia di utenti che si lamentano del fatto che Facebook non funziona e restituisce una pagina di errore. Come potete vedere dall’immagine in alto, “qualcosa è andato storto” e Facebook non risponde. Non è la prima volta che succede. In internet dilagano commenti deliranti del tipo è la fine del mondo, vignette divertenti, la colpa è di Anonymous.