I funerali di Fabrizio Frizzi a Roma

Quando si terranno i funerali di Fabrizio Frizzi? Con il nodo alla gola annunciamo data e ora della cerimonia funebre del noto presentatore tv del quale la Rai sta dedicando ampio spazio nel ricordarlo affettuosamente anche nei social, come il post dove ricorda come Fabrizio Frizzi abbia condotto nella sua carriera ben 73 programmi. Nonostante questo il programma che viene ricordato di più è senza dubbio quello del del concorso di bellezza di Miss Italia, in cui Fabrizio è stato il padrone di casa: dal 1988 al 2002 e dal 2011 al 2012. Ed è stato proprio nell’edizione di Miss Italia 2002 che Fabrizio ha conosciuto la giornalista Carlotta Mantovan, anche ex concorrente di Miss Italia. Un amore forte e autentico che dopo 12 anni si è coronato con il matrimonio. Nel 2013 Fabrizio e Carlotta hanno avuto anche una figlia, Stella Frizzi.

Fabrizio Frizzi aveva compiuto 60 anni lo scorso 5 febbraio. Nel parlare della sua malattia, Fabrizio aveva sottolineato: “Non è ancora finita.

Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”. La camera ardente sarà allestita domani, martedì 27 marzo, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18. I funerali di Fabrizio Frizzi si terranno invece mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo in Roma.