Formula 1: Bottas vince in Russia davanti a Vettel e Raikkonen

Valtteri Bottas ha vinto il suo primo Gran Premio in carriera arrivando primo sul traguardo in Russia sul circuito di Sochi. Grazie ad una partenza perfetta, il finlandese della Mercedes ha sorpassato le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Il tedesco della Ferrari ha poi cercato di riprendere l’avversario, arrivando in volata a poco piu’ di 1″. Sul terzo gradino del podio l’altra rossa di Kimi Raikkonen. Gara anonima per Lewis Hamilton, mantenendo la quarta posizione della partenza. Il tedesco della Ferrari porta ora il suo vantaggio a 13 punti sul britannico. Prossimo appuntamento in Spagna a Barcellona domenica 14 maggio con la quinta prova del mondiale di Formula 1.

Aggiornamento Diretta Formula 1 2017: GP Russia Streaming Video. Una grande Ferrari in Russia sul circuito di Sochi partirà nelle prime due posizioni della griglia di partenza del Gp i cui semafori verdi scatteranno alle ore 14 italiane per l’inizio della diretta video streaming internazionale.

Sebastian Vettel in pole position con il crono di 1’33″194 davanti al compagno Kimi Raikkonen per soli 59 millesimi. Prima pole Ferrari dopo 30 gran premi, con una doppietta che non si verificava dal GP di Francia del 2008. Anche Fernando Alonso ha espresso la sua felicità nel vedere le due Ferrari nuovamente davanti a tutti.

Relegate in seconda fila le due Mercedes con Bottas nettamente davanti a Hamilton, protagonista di un paio di errori grossolani su una pista che lo aveva sempre visto grande protagonista e quindi anche oggi resta comunque il favorito alla vittoria finale. Ferrari permettendo ovviamente visto lo stato di grazia dimostrato fin qui in questo lungo weekend. In terza fila si piazzano Ricciardo e Massa.

Diretta Formula 1 2017: GP Russia Streaming Live

Quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1 stagione 2017, con il Gran Premio di Russia in diretta. Un inizio di stagione entusiasmante della Ferrari tornata competitiva quest’anno. A dimostrarlo le due vittorie di Vettel nelle prime tre gare e i migliori tempi fatti registrare dal tedesco e da Raikkonen nelle prove libere del venerdì sul circuito di Sochi. Di seguito le ultime notizie dal circuito russo e soprattutto dove vedere qualifiche e gara in diretta tv e streaming gratis online.

Il venerdì del GP di Russia si è chiuso con la Ferrari di Sebastian Vettel che fissa il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere, mentre nella prima il più veloce era stato Raikkonen. Vettel ha staccato il compagno di squadra di 263 millesimi: ottim osegnale in ottica definizione della griglia di partenza con le qualifiche in programma oggi alle 14.

Vedere GP Russia 2017 via streaming online e in diretta tv.

L’intero weekend del GP Russia di Formula 1 sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 anche in HD. In questo caso la diretta non sarà mandata in onda anche dalla Rai. Ecco di seguito il programma con tutti gli orari.

Sabato 29 aprile. Ore 10.45: Paddock Live. Ore 11.00: prove libere 3. Ore 12.00: Paddock Live. Ore 13.00: Paddock Live. Ore 14.00: Qualifiche Griglia di Partenza (repliche alle 15.45 e alle 17.30 sul canale 207). Ore 15.15: Paddock Live. Ore 17.00: Paddock Live Show.

Domenica 30 aprile. Ore 12.25: Paddock Live. Ore 14.00: Partenza gara Gp Russia (replica alle 17 sul canale 207 e alle 20.30 anche su Sky Sport Mix HD). Ore 16.00: Paddock Live. Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro. Ore 19.00: “Race Anatomy F1” (anche su Sky Sport Mix HD).

Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV. Streaming online non disponibile con Rai Play. Formula 1 online anche con i links del raccoglitore di indici internet di Rojadirecta in VPN.