Aggiornamento Diretta Formula 1 Streaming Gratis. La Ferrari di Sebastian Vettel partirà in undicesima posizione sulla griglia di partenza del Gran Premio del 70° Anniversario a Silverstone, quinta prova del mondiale di Formula 1 2020.

I commissari hanno infatti iflitto tre posizioni di penalitàa Esteban Ocon (Renault) per aver ostacolato il pilota della Williams George Russell nel suo giro buono causando impeding. Ocon, che aveva chiuso all’undicesimo posto la sua qualifica, partirà quattordicesimo. Ne beneficia quindi Sebastian Vettel, il pilota ferrarista guadagna una posizione e domani alle 15:10 scatterà dall’undicesimo posto. Scopri dove vedere il GP 70 Anniversario di Formula 1 in streaming e diretta tv.


Rojadirecta F1 70 Anniversario Streaming Gratis, dove vedere Partenza Gara Ferrari in Diretta TV.

DIRETTA FORMULA 1 – Confermato il dominio Mercedes nel Silverstone Bis: Pole position per Valtteri Bottas al termine delle qualifiche del Gran Premio del 70° anniversario di Formula 1 stagione 2020, quinta prova del mondiale.

Con il tempo di 1’25″154 nella Q3, il pilota finlandese della Mercedes, alla sua 30esima prima fila in carriera (13esima pole position per lui), ha battuto il compagno di team Lewis Hamilton (149esima prima fila) il quale partirà in prima fila al suo fianco. Si tratta della 67esima prima fila con due monoposto Mercedes, la 3a quest’anno.

Ottimo risultato di Nico Hulkenberg (Racing Point) con la terza posizione sulla griglia di partenza, precedendo Max Verstappen (Red Bull).

Ancora una delusione in casa Ferrari: ottavo Charles Leclerc a testimonianza delle grandi difficoltà del Cavallino Rampante. Il ferrarista ha fatto comunque meglio di Daniel Ricciardo (Renault), Lance Stroll (Racing Point) e Pierre Gasly (Alpha Tauri). A chiudere la top ten Alexander Albon (Red Bull) e Lando Norris (McLaren). Sebastian Vettel con il 12esimo tempo non ha potuto partecpare alla Q3, nonostante la gomma rossa montata per cercare di giocarsela in Top-10.

Dove vedere il GP 70 Anniversario di Formula 1 in streaming e diretta tv.

La partenza gara del Gran Premio del 70° anniversario di Formula 1 stagione 2020 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Orario programmato per le 15:10 di domenica 9 agosto 2020.

Partenza gara in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go (https://skygo.sky.it) per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV. Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale.