Ex Veline, Irene Cioni su Ludovica Frasca: fingevamo di essere amiche.

Irene Cioni (la bionda) e Ludovica Frasca (la mora) sono state le veline del tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia” dal 2013 al 2017. Moltissimi italiani se le ricordano molto bene, visto che è una trasmissione molto seguita in Italia. In questi giorni è uscita una notiziona sulle due ex veline, dove viene evidenziato come non c’era il buon rapporto che hanno sempre fatto credere.

Irene Cioni ha svuotato il sacco in una recente intervista concessa al settimanale “Di Più“. Anche se il tema principale era la sua recente gravidanza, Irene ha raccontato del rapporto con la ex collega:

“Ora posso dirlo: non siamo mai state amiche. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare.

Non ci siamo mai trovate bene l’una con l’altra. Non so nemmeno spiegare il perché ma era così. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era un finzione”.

Irene Cioni (la bionda) e Ludovica Frasca (la mora) sono state le veline del tg satirico di Canale 5 "Striscia la notizia" dal 2013 al 2017.

“Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono. Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi”.

Irene Cioni (la bionda) e Ludovica Frasca (la mora) sono state le veline del tg satirico di Canale 5 "Striscia la notizia" dal 2013 al 2017.

A 26 anni, Irene è in attesa della prima figlia, frutto dell’amore con il compagno Giacomo, imprenditore nel campo della nautica. Dopo l’addio a Striscia ha avuto qualche difficoltà per rimanere nel mondo dello spettacolo, pur essendo una modella e web influencer. Adesso la principale attività di Irene Cioni è quella di insegnante di yoga.