DIRETTA EUROPA LEAGUE – Oggi 15 febbraio scenderanno in campo Roma e Milan nell’andata degli spareggi (playoff) di UEFA Europa League validi per accedere agli ottavi di finale.
Alle ore 18:45 sarà la volta di Feyenoord-Roma al De Kuip di Rotterdam (Olanda) con i giallorossi che, nonostante la recente sconfitta contro l’Inter, hanno ottenuto 13 punti nel Gruppo G, ma si sono piazzati dietro allo Slavia Praga. Il Feyenoord, invece, è retrocesso dalla Champions League. Le due squadre si sono già incontrate in precedenza e il Feyenoord punta tutto sulla coppa. La sfida Feyenoord-Roma sarà sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252), e in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go (gratis per gli abbonati).
Il Milan di Stefano Pioli affronta il Rennes, match in programma alle ore 21:00 italiane allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano. I rossoneri mirano a raggiungere la finale e il mister Pioli schiera i suoi migliori giocatori. Attenzione però, perché il Rennes arriva a San Siro dopo una serie di otto vittorie consecutive. La partita Milan-Rennes, che fa parte del primo turno dei play-off degli ottavi di finale dell’Europa League, sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport e TV8, oltre alla piattaforma Now. Inoltre, sarà possibile seguire la cronaca testuale della partita in tempo reale sull’account Twitter del Milan.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…