Eterna giovinezza: Sembra un adolescente ma ha 32 anni, ha smesso di invecchiare.

Si chiama Denís Vashurin, è nativo di un villaggio nella regione orientale russa di Primorye, ha 32 anni, ma sembra un adolescente, perché, per ragioni sconosciute, il suo corpo ha smesso di invecchiare quando aveva 13 anni. L’uomo ha raccontato la sua storia in un’intervista al canale televisivo YouTube “Vasya na sene”.

Denis iniziò a notare che non era come gli altri in giovane età. Già all’asilo, è cresciuto più lentamente dei suoi coetanei, anche se non gli ha dato molta importanza. Anche il suo aspetto non ha influenzato i suoi studi a scuola: aveva buoni voti, anche in educazione fisica, e molte cose erano anche meglio dei suoi coetanei.

Quando finalmente si rese conto che non sarebbe mai stato uguale agli altri ragazzi della sua età, inizialmente si sentì a disagio. “Ho pensato a come sarebbe stato tutto, come sarebbe stata la mia vita, se fosse stato difficile per me”, ricorda, confessando che si chiede ancora perché gli stia succedendo, anche se non rivela se è mai andato da specialisti per scoprirlo.

Nella vita di tutti i giorni a volte devi affrontare problemi perché le persone non credono che tu abbia 32 anni. Pertanto, una volta è stato fermato da un ispettore del traffico che sospettava fosse un minore che aveva incollato la sua foto sul documento di identità di una persona adulta. Quando ha controllato la sua età nel database, l’ufficiale ha scherzato su quanto fosse giovane.

Denís confessa di sentirsi infastidito in situazioni come questa. “Perché devo dare spiegazioni a qualcuno ogni volta?” Chiede l’uomo, chiedendo agli spettatori di non giudicare mai le persone dal loro aspetto, soprattutto se sono diverse dagli altri.

“Non puoi vivere la mia vita. Non sai come vivresti nel mio corpo, nella mia situazione, che tipo di persona diventeresti. Quindi, non giudicare”.

Denís, che ha una ragazza e lavora in una società di fornitura elettrica, racconta che è più facile per lui vivere nel suo villaggio, dove tutti si conoscono e non gli chiedono nulla. Gli piace anche trascorrere il suo tempo libero lontano dalle persone, nella foresta, a caccia o a pescare.

Il protagonista ne ha approfittato anche per smentire la convinzione di molte persone che fisicamente si senta giovane come appare, perché – assicura – ha gli stessi dolori degli altri adulti.

Se volete conoscere Denís Vashurin potete visitare la sua pagina Instagram qui.