Estrazione finale del Concorso #LOVSXMAS di OVS | Moda Abbigliamento

C’è ancora tempo per partecipare al concorso della società di moda e abbigliamento per uomo, donna e bambino, OVS del Gruppo Coin. Il 10 gennaio 2018 infatti ci sarà l’estrazione finale grazie al quale poter vincere un Buono Acquisto OVS del valore di € 100,00 cadauno. Alla pagina http://contest.ovs.it/regolamento.aspx troverete il regolamento completo per poter partecipare all’estrazione finale di #LOVSXMAS di OVS.

L’estrazione verrà effettuata tra tutte le partecipazioni pervenute nelle varie giornate di concorso e risultate non vincenti purché la foto caricata rispetti le regole del concorso. Verranno sorteggiate numero 5 riserve che saranno utilizzate in caso di irreperibilità del vincitore, o perché non in regola con le norme del concorso.

Sempre domani 10 gennaio 2018 verranno sorteggiati gli eventuali premi residui della fase Rush & Win. L’estrazione verrà effettuata tra tutte le partecipazioni pervenute nelle varie giornate di concorso e risultate non vincenti purché la foto caricata rispetti le regole del concorso. Verranno sorteggiate in totale numero 20 riserve che saranno utilizzate in caso di irreperibilità del vincitore, o perché non in regola con le norme del concorso.

Modalità comunicazione vincitore

I vincitori verranno avvisati mediante e-mail all’indirizzo da loro indicato in fase di registrazione e, per aver diritto al premio, non dovranno effettuare alcuna ulteriore operazione. OVS, anche attraverso soggetti da lei delegati, si riserva tuttavia la facoltà di richiedere ai vincitori copia di un proprio documento di identità valido, al fine di accertare la rispondenza dei dati anagrafici registrati sul sito con quelli riportati nel documento di identità. OVS, anche attraverso soggetti da lei delegati, invierà richiesta formale tramite e-mail ed il destinatario dovrà produrre quanto richiesto entro 3 giorni dall’invio della richiesta formale, sempre tramite e-mail.