La coppia Pitt – Jolie, tra i tanti progetti e l’inizio delle riprese del film Disney “Maleficent” con la Jolie nei panni della strega, sta pianificando un party per una sera di mezza estate: tra gli invitati, George Clooney e lo chef Jamie Oliver, entrambi con le loro compagne. La moglie di Oliver, Jools, e l’attuale fidanzata di Clooney, Stacy Keibler.

La notizia arriva dall’Hindustan Times e dal Sun online.

La festa di Brad Pitt e Angelina Jolie si svolgerà nella casa nel Surrey, nel Sud est dell’Inghilterra, in cui vivono attualmente la Jolie e Pitt con i loro 6 figli. Come ogni anno, nel mezzo dell’estate, la coppia organizza una serata a tema incentrata su un Paese, considerandola una importante fonte di appredimento per i loro bambini.

Negli anni passati sono stati scelti: Australia, Russia e Germania, ma dato che ora la coppia sta vivendo nel Regno Unito, in una grande villa nel Surrey, nei pressi dell’area metropolitana di Londra, il paese scelto per la festa di quest’anno sarà proprio l’Inghilterra.

Una fonte vicina alla famiglia Pitt – Jolie ha asserito che si tratterà di una tipica festa inglese, con giochi tradizionali e il classico tè e crema da servire in giardino nel pomeriggio.

Si vocifera anche che la festa di mezza estate sarà l’occasione per la storica coppia di Hollywood per annunciare ufficialmente il fidanzamento.