13 maggio, Festa della Mamma. Dal doodle di Google alle news sul web, tutto oggi ruota intorno alla celebrazione dell’essere madri. Tra gli aspetti curiosi, anche quello astrologico: come influisce sulll’essere mamme non tanto il segno zodiacale ma la posizione della Luna al momento della nascita. Qualcosa che accomuna madri e figli, soprattutto figlie femmine, che a seconda della Casa in cui si trova la Luna al momento del parto, e quindi della nascita, avranno un’educazione di diverso tipo e, a loro volta, propenderanno ad essere un tipo di mamma piuttosto che un altro.
Predisposizioni psicologiche, caratteristiche di comportamento delle mamme, oltre che attingere dalle trazioni culturali, sarebbero direttamente influenzate dagli astri.
Chi crede nella validità dell’astrologia per la determinazione del carattere e, in parte, del destino, solitamente è a conoscenza del proprio segno zodiacale e ascendente, e della posizione dei vari pianeti nelle Case, ma se volete ora calcolare il Tema Natale, potete farlo gratis, online.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…