Allegri dice sempre che lo scudetto è un sogno, però dopo gli ulteriori due passi falsi di Milan e Inter, è obbligo pensare che una vittoria oggi a Empoli permetterebbe ai tifosi bianconeri di poter continuare a sognare. “Un passo alla volta” per il tecnico della Vecchia Signora: così i bianconeri riprendono la loro corsa a difesa del 4° posto che varrebbe la qualificazione diretta alla Champions League del prossimo anno. In campionato i bianconeri sono reduci da due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali è maturato nel derby con il Torino, e con 47 punti conservano un piccolo margine di tre punti sull’Atalanta che ha però una partita in meno. Di seguito le informazioni per vedere Empoli-Juventus streaming gratis e diretta tv.
Empoli-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, affiancato dal commento tencico di Marco Parolo.
Empoli-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Empoli: Panchina per Cutrone, Andreazzoli riporta Henderson al fianco di Bajrami per avere più copertura. Bandinelli in ballottaggio con Benassi.
In casa Juventus: Si allunga l’elenco degli indisponibili. Gli ultimi a entrare in lista, sono Kaio Jorge e Alex Sandro: infortunio al ginocchio per il primo, lesione del soleo per il secondo. Nel tridente spazio a Kean: in panchina uno tra Vlahovic e Morata per rifiatare un po’.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione in panchina: Furlan, Ismajli, Tonelli, Luperto, Fiamozzi, Cacace, Benassi, Stulac, Di Francesco, Vere, Cutrone, La Mantia. Indisponibili: Haas, Ekong e Marchizza. Squalificati: nessuno.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Luca Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, De Winter, Locatelli, Miretti, Akè, Soulè, Kean. Indisponibili: Chiesa, Bernardeschi, Chiellini, Rugani, Alex Sandro, Paulo Dybala, McKennie, Kaio Jorge. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Maresca. Guardalinee: Palermo e Perrotti. Quarto Uomo: Fourneau. Var: Valeri. Assistente Var: Muto.
Alternative per vedere Empoli-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…