Emma Stone (32 anni) è fortunata. L’attrice sta aspettando il suo primo figlio con il suo nuovo marito, Dave McCary, secondo la rivista “People” dopo che il Daily Mail è riuscito a fotografare la vincitrice dell’Oscar con una pancia enorm che cammina per Los Angeles. Come si può vedere dalle immagini, il suo stato è avanzato.
Con l’arrivo del loro primo figlio, la coppia ha messo il boche d’oro a una relazione iniziata nel 2017. È stato nel programma televisivo “Saturday Night Live” nel 2016 che è emerso l’amore tra loro, anche se non hanno ufficializzato la loro relazione fino all’Estate 2017: sul tappeto rosso per il primo lungometraggio di McCary, “Brigsby Bear”.
Due anni dopo, la coppia ha reso pubblico il loro fidanzamento attraverso i social network con una tenera fotografia di entrambi che mostra l’anello che il comico e sceneggiatore ha regalato alla vincitrice dell’Oscar per il film “La la land”. A settembre degli ultimi anni hanno deciso di fare il passo dopo aver dovuto rimandare le nozze a marzo a causa del coronavirus.
Fu un matrimonio molto discreto, come confermato all’epoca da una fonte vicina alla coppia, assicurando che, sebbene dovessero rinunciare al loro matrimonio da sogno e averne uno più intimo, erano molto contenti della decisione presa. Non volevano continuare ad aspettare. La ragione può essere trovata nel fatto che a quel tempo stava già aspettando il suo primo figlio.