Emma Stone incinta, nella Foto mentre sfoggia una Gravidanza Segreta.

Emma Stone (32 anni) è fortunata. L’attrice sta aspettando il suo primo figlio con il suo nuovo marito, Dave McCary, secondo la rivista “People” dopo che il Daily Mail è riuscito a fotografare la vincitrice dell’Oscar con una pancia enorm che cammina per Los Angeles. Come si può vedere dalle immagini, il suo stato è avanzato.

Emma Stone incinta

Con l’arrivo del loro primo figlio, la coppia ha messo il boche d’oro a una relazione iniziata nel 2017. È stato nel programma televisivo “Saturday Night Live” nel 2016 che è emerso l’amore tra loro, anche se non hanno ufficializzato la loro relazione fino all’Estate 2017: sul tappeto rosso per il primo lungometraggio di McCary, “Brigsby Bear”.

Emma Stone gravidanza

Due anni dopo, la coppia ha reso pubblico il loro fidanzamento attraverso i social network con una tenera fotografia di entrambi che mostra

l’anello che il comico e sceneggiatore ha regalato alla vincitrice dell’Oscar per il film “La la land”. A settembre degli ultimi anni hanno deciso di fare il passo dopo aver dovuto rimandare le nozze a marzo a causa del coronavirus.

Emma Stone incinta, nella Foto mentre sfoggia una Gravidanza Segreta.

Fu un matrimonio molto discreto, come confermato all’epoca da una fonte vicina alla coppia, assicurando che, sebbene dovessero rinunciare al loro matrimonio da sogno e averne uno più intimo, erano molto contenti della decisione presa. Non volevano continuare ad aspettare. La ragione può essere trovata nel fatto che a quel tempo stava già aspettando il suo primo figlio.