Categories: Spettacolo

Emma Stone: il video segreto, se pure esiste non lo vedrete mai

EMMA STONE E IL VIDEO DELLO SCANDALO – girato prima della fama e non con il suo fidanzato e co-interprete del film The Amazing Spider-Man, l’attore Andrew Garfield. Un filmato amatoriale che si ripromette di sconvolgere, oltre che la vita dell’attrice, anche l’immagine che il pubblico ha di lei.

Indubbiamente bella, ma nota più per la sua verve comica e la sua dolcezza che come icona sexy, Emma Stone ha già annunciato battaglia alla diffusione di questo video… che peraltro nessuno assicura che esista veramente! Notizie contrastanti, come sempre tra i pettegolezzi del gossip!

A dare la notizia, il sito di gossip online Radar, che riporta la testimonianza di una fonte non identificata: Emma Stone, 24 anni, avrebbe un’indole “selvaggia” nascosta, che avrebbe scatenato nella realizzazione di un video amatoriale.

Emma Stone ha un sex tape e questo è un dato di fatto“, affermerebbe l’insider a RadarOnline!

Realizzato molto tempo prima che iniziasse la relazione con Andrew Garfield, e prima di diventare un nome famoso. Era giovane e probabilmente avrà pensato che nulla sarebbe mai venuto fuori“.

Chi ha girato il filmato del presunto imminente scandalo? Si è fatto il nome di Ryan Findley, ex fidanzato di Emma Stone, ai tempi del liceo.

Il filmato “piccante” di Emma Stone non sarebbe però ancora in circolazione. Perché? Ma è ovvio, secondo la stessa fonte, chi lo ha girato e lo possiede starebbe solo aspettando il momento opportuno per divulgarlo, o per ricattare l’attrice. Quanto più la Stone diventa celebre e conosciuta, tanto più ciò che la riguarda, a tema “hot” acquista valore.

La Vivid Entertainment, addirittura, pare si sia fatta avanti per l’acquisto di tale film. Steven Hirsch, fondatore della casa di produzione e distribuzione cinematografica di film per adulti, avrebbe già espresso un parere in proposito.

Ma, consolatevi ammiratori di Emma Stone: un suo amico avrebbe spiegato che, se il video esiste veramente, l’attrice non ha nessuna intenzione di lasciare che diventi pubblico. “Emma è molto felice della sua carriera e orgogliosa della sua posizione“, ha detto la fonte.

Vedere il video incriminato di Emma Stone non sarà mai possibile. La Stone è pronta ad impedirne la diffusione con qualsiasi mezzo, e critica con asprezza le sua “colleghe” del mondo dello spettacolo che hanno lasciato che filmati simili potessero circolare, usandoli come trampolino di lancio della propria carriera.

Kim Kardashian, Paris Hilton… Belen Rodriguez, siete avvertite!

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago