EMMA STONE E IL VIDEO DELLO SCANDALO – girato prima della fama e non con il suo fidanzato e co-interprete del film The Amazing Spider-Man, l’attore Andrew Garfield. Un filmato amatoriale che si ripromette di sconvolgere, oltre che la vita dell’attrice, anche l’immagine che il pubblico ha di lei.

Indubbiamente bella, ma nota più per la sua verve comica e la sua dolcezza che come icona sexy, Emma Stone ha già annunciato battaglia alla diffusione di questo video… che peraltro nessuno assicura che esista veramente! Notizie contrastanti, come sempre tra i pettegolezzi del gossip!

A dare la notizia, il sito di gossip online Radar, che riporta la testimonianza di una fonte non identificata: Emma Stone, 24 anni, avrebbe un’indole “selvaggia” nascosta, che avrebbe scatenato nella realizzazione di un video amatoriale.

Emma Stone ha un sex tape e questo è un dato di fatto“, affermerebbe l’insider a RadarOnline!

Realizzato molto tempo prima che iniziasse la relazione con Andrew Garfield, e prima di diventare un nome famoso. Era giovane e probabilmente avrà pensato che nulla sarebbe mai venuto fuori“.

Chi ha girato il filmato del presunto imminente scandalo? Si è fatto il nome di Ryan Findley, ex fidanzato di Emma Stone, ai tempi del liceo.

Il filmato “piccante” di Emma Stone non sarebbe però ancora in circolazione.

Perché? Ma è ovvio, secondo la stessa fonte, chi lo ha girato e lo possiede starebbe solo aspettando il momento opportuno per divulgarlo, o per ricattare l’attrice. Quanto più la Stone diventa celebre e conosciuta, tanto più ciò che la riguarda, a tema “hot” acquista valore.

La Vivid Entertainment, addirittura, pare si sia fatta avanti per l’acquisto di tale film. Steven Hirsch, fondatore della casa di produzione e distribuzione cinematografica di film per adulti, avrebbe già espresso un parere in proposito.

Ma, consolatevi ammiratori di Emma Stone: un suo amico avrebbe spiegato che, se il video esiste veramente, l’attrice non ha nessuna intenzione di lasciare che diventi pubblico. “Emma è molto felice della sua carriera e orgogliosa della sua posizione“, ha detto la fonte.

Vedere il video incriminato di Emma Stone non sarà mai possibile. La Stone è pronta ad impedirne la diffusione con qualsiasi mezzo, e critica con asprezza le sua “colleghe” del mondo dello spettacolo che hanno lasciato che filmati simili potessero circolare, usandoli come trampolino di lancio della propria carriera.

Kim Kardashian, Paris Hilton… Belen Rodriguez, siete avvertite!