Emma Adesso Live: Concerto di Emma Marrone in Diretta TV su Italia 1 oggi

Giovedì 5 gennaio, in prima serata, “EMMA ADESSO”, il concerto d’esordio del tour 2016 di Emma Marrone, apre la nuova stagione musicale di Italia1.

Al Mediolanum Forum di Assago – dove è partito “Adesso Tour”, la tournée di Emma nei principali palasport italiani – l’artista, oltre a cimentarsi nei suoi più grandi successi, ha cantato per la prima volta i brani contenuti in “ADESSO”, l’album interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni, certificato doppio disco di platino.

Incredibili i numeri del suo show: 23 brani in scaletta per oltre due ore di concerto, 18 mq di palco, 3 schermi led per un totale di 140 mq di superficie, 110 persone di staff.

Al fianco di Emma sul palco il corpo di ballo composto da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio, Jonathan Gerlo e una band internazionale composta da Alex Torjussen (batteria), Ryan Haberfield (chitarria), Luca Visigalli (basso), Roberto Angelini (chitarra), Massimo Greco (tastiere), Arianna Mereu (cori) e Luca Mattioni (tastiere e synth) che si è occupato anche della direzione musicale.

Ecco di seguito la scaletta ufficiale. Adesso (Ti voglio bene), Occhi profondi, L’amore non mi basta, Finalmente, Schiena, In ogni angolo di me, Io di te non ho paura, Calore, Per questo paese, Quando le canzoni finiranno, Che sia tu, Resta ancora un po’, In viaggio, You don’t love me, Arriverà l’amore, Amami, Non è l’inferno, Cercavo

amore, Argento adesso, La mia città, Facciamola più semplice, Il paradiso non esiste, Poco prima di dormire.

Tutti pronti quindi per rivedere questo spettacolare evento in televisione, in prima serata questa sera su Italia 1.