ELTON JOHN E DAVID FURNISH DI NUOVO PAPÀ – Elton John ha avuto il suo secondo bambino con David Furnish. Elijah Joseph Daniel Furnish-John, questo il nome del secondo figlio della coppia, che è nato l’11 gennaio 2013 a Los Angeles dalla stessa mamma “surrogato” che ha dato “in affitto” il suo utero alla coppia per il primo figlio e di cui non si sa praticamente nulla, se non che la donna vive in California.

La notizia sta rimbalzando sui media, da Hello! al tabloid The Sun, al New York Post.

Entrambi abbiamo sempre voluto avere figli, ma la realtà che ora abbiamo due figli è quasi incredibile“, è stata la dichiarazione della coppia in un comunicato.

La nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in modo più prezioso e perfetto. È difficile esprimere appieno come ci sentiamo in questo momento, possiamo solo impazzire di gioia ed emozione“.

Elton John, età 65 anni, e David Furnish, 50 anni, sono già gli orgogliosi genitori di un bambino di due anni, di nome Zachary, che ora ha avuto un fratello. Auguri ai neo genitori e ai piccoli. Si apre ora il toto-madrina, a tenere a battesimo il primogenito fu chiamata Lady Gaga, per il secondo nato in casa Furnish-John a chi si rivolgeranno i due papà?