Vanity Fair ci ha messo in crisi. Prima con le foto di Vieri in compagnia di una bionda a Miami, poi con le voci che Christian ha riallacciato con la Canalis la relazione del passato. Insomma, il gossip impazza tra le spiagge della Florida e la casa di Milano di Bobo Vieri, dove pare si sia recata la Canalis per un barbeque.

Dal canto suo, la bella Canalis è anche lei reduce da un avventura sulla spiaggia… non sentimentale, ma professionale. A Santo Domingo in posa in bikini per un servizio fotografico che sarà pubblicato sulla rivista “Sportweek“.

Elisabetta Canalis e Christian Vieri sfoggiano entrambe un fisico atletico e uno stato d’animo positivo, lui si è appena rimesso in forma grazie anche alla partecipazione a Ballando con le Stelle, lei è tornata in Italia per partecipare alla manifestazione dedicata al fitness “Rimini Wellness“.

L’amicizia tra i due è stata suggellata da molti tweet, durante l’ultimo mese, in cui Elisabetta ha sostenuto Bobo per la sua esibizione al programma TV, e il tono sempre più affettuoso, culminato con “Ti mando un bacio grande, ti voglio bene” di Bobo lascia credere, e sperare, che i due single possano tornare insieme.

Per quanto riguarda Elisabetta Canalis, le relazioni precedenti, da George Clooney a Mehcad Brooks e Steve-O sembrerebbero ampiamente finite e superate. Parlando di Bobo Vieri, invece, dopo Melissa Satta ci sarebbe l’incognita della bionda a Miami. Staremo a vedere, per Vieri e Canalis, che sia rottura, amicizia o riconciliazione, il gossip non farà certo mancare aggiornamenti!