Elijah Howell è un bambino di 4 anni che ricorda il protagonista del famoso film “Il sesto senso” in quanto grazie ai suoi presunti poteri paranormali, per esempio, gli ha permesso di prevedere l’aborto spontaneo di sua madre. Greg e Heather Howell, una coppia di Naples in Florida, hanno raccontato al Daily Mail che il loro figlio Elijah ha manifestato un comportamento insolito fin da piccolo e che ha cominciato a parlare a dieci mesi, oltre a “comunicare” con i nonni morti. Il bambino è riuscito a prevedere sia l’aborto spontaneo di sua mamma, sia la nascita di due gemelli.

I genitori hanno chiesto la consulenza di una esperta che ha aiutato la polizia a risolvere i crimini con le sue abilità psichiche, confermando totalmente le abilità soprannaturali del bambino con

le sue percezioni extrasensoriali. La medium ha assicurato che il piccolo è entrato in contatto con i suoi nonni morti, scoprendo che fu proprio la nonna a dare il messaggio al piccolo Elijah circa l’aborto spontaneo della madre e la nascita dei gemelli. “Elijah mostra tutti i segni per diventare un grande talento, con la possibilità di connettersi con il mondo degli spiriti” ha dichiarato il medium Denise Lescano al termine del loro incontro.