ELEZIONI POLITICHE 2013 – Avviata la campagna politica per le elezioni politiche di febbraio 2013, ogni giorno un politico se ne esce con promesse agli italiani per guadagnare i voti necessari per vincere nella cabina elettorale. Mentre i sondaggi elettorali danno in aumento le preferenze per il leader del Centro Sinistra Bersani e quello del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, il leader del Centro Destra, Silvio Berlusconi, ha dichiarato che in caso di vittoria alle prossime elezioni, rimborserà agli italiani ben 4 miliardi di euro.
Si tratta della restituzione dell’Imu sulla prima casa pagata nel 2012, e questi soldi verranno restituiti, sempre secondo quanto promesso da Silvio Berlusconi, con soldi in contanti o sul conto corrente, entro trenta giorni dalla prima riunione del consiglio dei ministri.
Per “ricostituire il rapporto di fiducia degli italiani con lo Stato” Silvio Berlusconi ha poi rilanciato promettendo che in 5 anni verr eliminata anche l’Irap. Intanto Martin Schulz, presidente del Parlamento Europeo e che in molti ricorderanno per essere stato definito da Berlusconi come “Kapò”, ha augurato dal teatro Politeama di Palermo, accennando anche al fatto che l’Italia di Berlusconi “non ha avuto nessuna credibilità internazionale“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…