ELEZIONI POLITICHE 2013 – Alle prossime votazioni ci saranno anche delle belle donne candidate, almeno sembra essere anche questo un tema al quale gli italiani pongono attenzione in questi giorni pre-elettorali. Tra il Festival di Sanremo e la consultazioni di voto popolare per le elezioni politiche, di personaggi femminili ce ne sono tanti. Ovviamente non stiamo parlando di un concorso di bellezza, però è anche vero che i dati parlano chiaro, stando dietro al numero di visite che riceviamo quando parliamo, per esempio, di Mara Carfagna.
E allora ecco che, secondo noi, il fascino dell’ex ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini continua ad essere molto attrattiva per gli italiani, rimanendo nei sogni per una cena a lume di candela. E ancora, che dire di Daniela Santanchè o di Nunzia De Girolamo?
Donne di indiscussa bellezza per le prossime elezioni politiche 2013 che i sondaggi online non hanno tenuto conto. Ma ci sono anche delle new entry in questa speciale classifica delle più belle donne candidate (che facciamo anche un po’ per scherzo): la valletta Giovanna Del Giudice; la showgirl argentina Iliana Calabrò (candidatura poi smentita dal PdL); Maria Rosaria Rossi (anche animatrice nelle discoteche di Roma); c’è anche la campionessa sportiva Valentina Vezzali; e poi ancora Ilaria Capua, Irene Tinagli, Josefa Idem, Silvia Chimienti, Giulia Di Vita (con il suo fascino meridionale siciliano), Cinzia Carlevaris e Giovanna Mangili.
Che dire di più? Possiamo solo dire che vinca la migliore…
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…