ECLISSE SOLARE 20 MAGGIO – Nella giornata di oggi domenica 20 maggio 2012, dalle 20:53 UTC alle 2:49 UTC del 21/05, nella zona nord del pacifico, dalla Cina Orientale al Messico, si potrà aprezzare un’eclisse solare anulare, che era stata perfettamente prevista nel Calendario Maya come “El Gran Dìa Cero” o “Tsab” (trad: il gran giorno zero e Tsab sono le Pleiadi).

L’accuratezza delle previsioni del Calendario Maya hanno stupito gli astronomi, i quali spiegano che il giorno della prossima eclissi solare anulare di oggi 20 maggio 2012, era di grande importanza per gli antichi Maya in quanto chiude un ciclo.

Studiosi dei crop circle fanno notare come dopo il 2004, per una qualche ragione, sulla Terra sono apparsi nuovi “cerchi di grano” rappresentanti questo importante evento astronomico.

Ma a rendere unico questo evento è l’allineamento astronomico tra Terra Luna Sole e Alcyone, la stella più luminosa delle Pleiadi (Tsab in Maya), la costellazione responsabile, per molti, della nostra evoluzione spirituale. Un evento che si ripete ogni 26 mila anni!

Domani 21 maggio 2012, comincierà la congiunzione tra Giove e Mercurio per poi terminare con il grande transito di Venere con il Sole previsto il prossimo 5 e 6 giugno.