Dopo Microsoft e Sony, all’Electronic Entertainment Expo 2012 è la volta di Nintendo per la presentazione in conferenza stampa della Wii U e non solo! Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sul proprio PC dal sito gamespot.com ma anche grazie al servizio Xbox LIVE offerto dalla Microsoft Corporation, direttamente sulla propria console Xbox 360.

Quest’anno non ci sarà bisogno che giornalisti e media riportino le notizie dall’E3, tutto quello che verrà detto si può seguire in diretta o in differita.

Le conferenze stampa di Microsoft e Sony sono già disponibili questa mattina in download anche sul sito ufficiale dell’E3, mentre quella di Nintendo si terrà alle 18:00 di oggi, martedì 5 giugno, ora italiana.

Se avete una buona conoscenza della lingua inglese e siete appassionati di videogiochi e console, se siete curiosi di conoscere in anteprima tutto quanto di nuovo sta per essere lanciato sul mercato dei videogames e dell’hardware relativo, non vi resta che accedere al sito gamespot e sintonizzarvi con l’Electronic Entertainment Expo 2012, dal Los Angeles Convention Center.