Sport

Dove vedere Torino-Napoli in Streaming Gratis e TV

Dove vedere Torino-Napoli Streaming Gratis. Il Torino non è riuscito a sfruttare il vantaggio contro il Monza, pareggiando 1-1 e interrompendo una serie di tre sconfitte consecutive. Dopo aver subito sette sconfitte nelle ultime nove partite, l’allenatore Paolo Vanoli è sotto pressione per migliorare i risultati della squadra, che si trova a metà classifica con un margine di cinque punti sulla zona retrocessione. Il Napoli, invece, è in testa alla classifica dopo aver battuto la Roma 1-0 nell’ultimo turno, mantenendo un vantaggio di un punto. Nonostante qualche difficoltà in trasferta, la squadra di Antonio Conte continua a migliorare, soprattutto in difesa. Gli occhi saranno puntati su giocatori come Antonio Sanabria per il Torino e Romelu Lukaku per il Napoli, con statistiche che favoriscono i Partenopei nelle sfide dirette. Andiamo adesso a scoprire le formazioni e dove vedere Torino-Napoli streaming gratis e video live tv.

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

TORINO (3-4-3): Milinkovic, Vojvoda, Coco, Masina; pedersen, Linetty, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria, Njie. Allenatore Vanoli.

  • A disposizione in panchina: Paleari, Donnarumma, Maripan, Walukiewicz, Bianay Balcot, Dembelé, Sosa, Tameze, Gineitis, Ciammaglichella, Vlasic, Karamoh. Indisponibili: Ilic, Savva, Schuurs, Zapata. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera: Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore Antonio Conte.

  • A disposizione in panchina: Caprile, Contini, Juan Jesus, Marin, Spinazzola, Zerbin, Gilmour, Folorunsho, Neres, Ngonge, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Mazzocchi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Assistenti: Bresmes-Dei Giudici. IV Uomo: Feliciani. Var: Meraviglia. Assistente Var: Marini.

Dove vedere Torino-Napoli Streaming e in TV

Torino-Napoli, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 1 dicembre, alle ore 15:00 italiane, prima di Lecce-Juventus.

Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN, visibile su smart TV compatibili, console PlayStation e Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, gli abbonati a DAZN e Sky potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky attivando DAZN 1. Telecronava live di Edoardo Testoni, mentre il commento tecnico sarà affidato ad Emanuele Giaccherini.

La partita tra Torino e Napoli sarà trasmessa in streaming su DAZN e potrà essere seguita su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, oltre che su PC o notebook.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

3 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

3 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

3 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

3 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

3 settimane ago