Juventus-Atletico Madrid, partita amichevole che era inizialmente in programma domenica sera a Tel Aviv (Israele), ha finalmente un luogo dove si disputerà. L’ultima amichevole pre-campionato della Vecchia Signora (ma anche dell’Atletico) si terrà domenica pomeriggio, alle ore 18:00 italiane, sul campo di allenamento bianconero della Continassa.
Come spiegato in un precedente articolo, Juventus-Atletico Madrid dove essere giocata al Bloomberg Stadium di Tel Aviv in Israele, sempre domenica pero alle ore 20:45, ma l’escalation di violenze che sta interessando la striscia di Gaza in questi giorni ha costretto le squadre alla cancellazione per motivi di sicurezza. Tra le varie opzioni a disposizione, visto che entrambe le società avevano espresso la volontà di giocare il match amichevole, è stato scelto il campo di allenamento bianconero.
Ricordiamo che la Juventus di Max Allegri debutta in campionato nel posticipo serale di Ferragosto contro il Sassuolo con fischio d’inizio alle ore 20:45. L’Atletico Madrid aprirà invece la Liga in trasferta contro il Getafe, sempre il 15 agosto alle ore 19:30.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…