JENNIFER ANISTON INCINTA – La rivelazione sul settimanale di gossipin Touch”, lo stesso che parlò di Kate Middleton incinta prima che divenisse ufficiale la gravidanza della duchessa di Cambridge.

In copertina la rivelazione della gravidanza di Jennifer Aniston, sarà vero questa volta? Ebbene, il settimanale si dice in grado di rivelare che, dopo anni di “è incinta, non è incinta”, Jennifer Aniston è finalmente, veramente, incinta del suo primo figlio. L’attrice sarebbe in dolce attesa con il suo fidanzato, l’attore e sceneggiatore Justin Theroux.

Lo sta dicendo ai suoi amici” un insider racconta dalle pagine di In Touch. “Jen è davvero entusiasta, ma lei è anche preoccupata per la sua età. (…) Vuole assicurarsi che tutto è a posto e si sta concentrando sulla sua salute in questo momento“.

La 43enne attrice è stata fotografata nel corso di una giornata di shopping nei negozi di arredamento in compagnia del fidanzato Justin, a Beverly Hills il 29 novembre. “Lei si copriva la pancia, e non riuscivano a smettere di sorridersi a vicenda“, racconta un testimone oculare al settimanale.

All’inizio di quest’anno, lo stesso periodico aveva rivelato che la Aniston, una star che tiene particolarmente alla sua privacy, aveva fatto più visite al Dr. Robert Katz, uno specialista di problemi di fertilità di Beverly Hills.

Tutti intorno a loro sono così eccitati” incalza questo amico-confidente ad In Touch. “È la sorpresa più bella“.

Effettivamente, dopo il precedente di Kate Middleton, il settimanale potrebbe avere una certa autorevolezza sui temi delle mamme VIP… anche se la previsione sulla gravidanza di Kate arrivò il 23 agosto, ben prima che Catherine restasse veramente incinta! Se la gravidanza della Aniston non c’è ancora, chissà che la “predizione” di In Touch non porti fortuna anche a lei. In ogni caso, auguri!