CALCIOMERCATO JUVE – La Juventus è disposta a rimpatriare Jorginho ad ogni costo. La situazione istituzionale del Chelsea ha motivato gli spostamenti della Vecchia Signora, che vuole rafforzarsi a spese della squadra azzurra. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la Vecchia Signora è riuscita ad ingaggiare Antonio Rüdiger a costo zero. Il giocatore tedesco ha compiuto 29 anni il 3 marzo.
Con l’intento di rinforzare il midollo spinale, il centrocampista italo-brasiliano, salito sul podio in questa edizione del Pallone d’Oro, è l’obiettivo principale della dirigenza sportiva bianconera, comandata da Federico Cherubini. Inoltre, la situazione contrattuale di Jorginho avvantaggia i torinesi, il cui contratto scade a giugno 2023.
Secondo TMW, a Torino vogliono impossessarsi dell’ex calciatore del Napoli o dell’Hellas Verona proponendo come controparte tecnica Adrien Rabiot, nazionale francese. In questo senso, il contributo del francese ai piani di Massimiliano Allegri è stato costante durante tutto l’anno, aggiungendo 2 assist in 35 partite.
Con l’ingaggio di Jorginho, i Bianconeri vogliono fare un restyling alla rosa piemontese, una rivoluzione iniziata lo scorso mercato invernale con gli acquisti di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria. Con un finale complicato di stagione, vedi l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Villarreal, nel nord Italia vogliono recuperare l’egemonia nel Calcio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…