Spettacolo

Disney licenzia James Gunn mentre Johnny Depp continua a lavorare

La verità è che chiama abbastanza l’attenzione che hanno licenziato James Gunn per i suoi tweet offensivi e nel frattempo Johnny Depp continua a ricevere ruoli nei film e gli permettono di recitare neli film in franchising. Si vede che picchiare le donne o rompere l’iPhone in faccia alla moglie Amber Heard, non è così male visto come chi usa un umorismo molto nero.

Nessuno poteva immaginare, pochi giorni fa, che la Disney avrebbe licenziato il regista che ha estratto più petrolio dall’universo cinematografico Marvel. James Gunn, che ha dato la sorpresa trasformando uno dei più sconosciuti franchise Marvel in un grande successo e ha confermato il suo buon lavoro nel suo secondo episodio, è stato licenziato dai Guardiani della Galassia Volume 3. Il  motivo, come altre volte prima, Twitter.

Solo pochi giorni fa alcuni utenti di destra e difensori di Donald Trump hanno iniziato a recuperare i tweet del regista tra il 2008 e il 2012 per cercare di intaccare la sua figura e provocare quello che hanno finalmente raggiunto.

I tweet erano per lo più barzellette e commenti provocatori, alcuni di pessimo gusto, ma dopotutto scherzi. La Disney, tuttavia, ha preferito guarire in salute. La compagnia del topo, prima di tutto un’azienda che altro, non si è mai distinta per la sua tolleranza all’umorismo o alle provocazioni, e non appena il suo legame con il regista è stato in grado di rappresentare una minaccia per la “bianca immagine” dell’azienda, hanno avuto chiaro cosa fare. Tutto per i bambini.

James Gunn da parte sua ha smesso di usare il suo account personale su Twitter non senza aver pubblicato prima un messaggio in cui mette in chiaro la sua evoluzione personale e mostra un passato su cui sembra aver riflettuto ma non sembra rinegoziare:

“Molte persone che hanno seguito la mia carriera sanno che, quando ho iniziato, mi vedevo come un provocatore, facendo film e battute che erano incendiari e un tabù. Come ho detto molte volte in pubblico, il mio lavoro e il mio umorismo si sono evoluti nello stesso momento in cui l’ho fatto come persona “.

Estrella Herrera

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago