TOUR DE FRANCE 2013 – La prossima tappa della 100esima edizione del Giro di Francia, è la numero 14 e partirà da Saint Pourçain sur Sioule (comune situato nel dipartimento dell’Allier della regione dell’Alvernia) ed arrivo nella città di Lione (capoluogo della regione Rodano-Alpi, terza città più grande dopo Parigi e Marsiglia, seconda come area metropolitana dopo la capitale francese), dove i ciclisti dovranno percorrere 191 Km in sella alle loro bicicletta da corsa.
La 13a tappa con arrivo a Saint Amand Montrond, è stata vinta da Cavendish davanti a Segan e Mollena. La classifica generale e aggiornata del Giro di Francia, vede al comando in maglia gialla sempre l’inglese Chris Froome (Sky), con l’olandese Mollema (a 2 min e 28 sec) che si posiziona davanti allo spagnolo Contador (a 2 min e 45 sec).
La 14a tappa del Tour de France 2013 di ciclismo (partenza da Saint Pourçain sur Sioule e arrivo a Lione) potrà essere vista in diretta TV sul canale RaiTre a partire dalle ore 14:50 di sabato 13 luglio 2013. La nuova tappa (guarda il video dei segreti e l’analisi della prossima corsa) del Giro di Francia è visibile anche in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT già a partire dalle ore 13:50 con la trasmissione “Anteprima Tour“.
Vi lasciamo al video dell’arrivo di tappa con le immagini della vittoria di Cavendish:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…