MOTOGP GERMANIA – Ottava prova della stagione di MotoGP 2013, con il Gran Premio di Germania che si corre questo week end sull’asfalto della pista del circuito di Ernstthal. Il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo non parteciperà in quanto nelle seconde prove libere è caduto danneggiando la placca in titanio applicata nella clavicola della spalla sinistra inserita dopo la caduta di Assen e obbligandolo ad un intervento chirurgico ieri sera rientrato immeditatamente in Spagna a Barcellona.
Nella classifica piloti di questo campionato mondiale di MotoGP, dominio spagnolo con Dani Pederosa al comando con 136 punti, seguito dal campione del mondo in carica Jorge Lorenzo con 127 punti e il giovane Marc Marquez con 113 punti.
Le qualifiche per la pole position del Gran Premio di Germania di MotoGP, verranno trasmesse in diretta TV su Italia Uno a partire dalle ore 13:30 di oggi sabato 13 luglio 2013. La gara ufficiale del GP di Germania dal circuito di Ernstthal, nel quale in molti sperano di vedere ancora sul podio Valentino Rossi, prenderà il via domani, domenica 14 luglio 2013, sempre in diretta TV su Italia Uno con inizio alle ore 13:40.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…