Dove vedere le partite di calcio in tv Udinese-Inter, Chievo-Spal e tutte le altre di oggi sabato 4 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
11:00 Milan-Empoli (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
13:00 Chievo-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
13:00 Levante-Rayo Vallecano (Liga) – Dazn.
13:30 Bournemouth-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.
15:00 Venezia-Pescara (Serie B) – Dazn.
15:00 Ascoli-Palermo (Serie B) – Dazn.
15:00 Spezia-Crotone (Serie B) – Dazn.
15:00 Cremonese-Brescia (Serie B) – Dazn.
15:30 Bayern-Hannover (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
16:15 Espanyol-Atletico Madrid (Liga) – Dazn.
16:30 Alessandria-Albissola (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pistoiese-Arezzo (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Gozzano-Arzachena (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Virtus Entella-Carrarese (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pisa-Novara (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Siena-Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Lucchese-Pontedera (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Cuneo-Pro Patria (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Olbia-Pro Vercelli (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 PSG-Nizza (Ligue 1) – Dazn.
Arbitro Ros. La SPAL oggi può mettere il sigillo su una salvezza oramai di fatto già conquistata, con i 10 punti di vantaggio che i ferraresi al momento vantano sull’Empoli terzultimo. Se al termine del match odierno della 35a giornata di Serie A col Chievo gli emiliani avranno vinto, ci sarà anche il conforto dell’aritmetica a certificare la Serie A per il prossimo anno. Ma al Bentegodi c’è da superare il Chievo, retrocesso da tempo ma, come dimostrato già con Lazio e Parma, per nulla intenzionato a concedere regali agli avversari.
Diretta Chievo SPAL sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:00 Cittadella-Verona (Serie B) – Dazn.
18:30 Cardiff-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football.
18:30 Alaves-Real Sociedad (Liga) – Dazn.
18:30 Werder Brema-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
20:00 Guingamp-Caen (Ligue 1) – Dazn.
Arbitro Rocchi. L’Udinese ha l’opportunità di fare un grosso passo in avanti verso la salvezza conquistando i 3 punti nella sfida di questa sera. Alla Dacia Arena però arriva un avversario fortissimo, l’Inter, a sua volta bisognoso di mettere in ghiaccio al più presto la qualificazione alla Champions League del prossimo anno. I friulani vengono dalla sconfitta per 2-0 sul campo dell’Atalanta, i nerazzurri di Luciano Spalletti, grande ex della gara, dall’1-1 casalingo con la Juventus.
Diretta Udinese Inter sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (gratis il primo mese di abbonamento), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Newcastle-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.
20:45 Celta Vigo-Barcellona (Liga) – Dazn.
Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.
Tra le partite da vedere domani domenica 5 maggio ci sono le altre partite della 35a giornata di Serie A come Empoli-Fiorentina, Lazio-Atalanta, Genoa-Roma e Napoli-Cagliari. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…